Dopo Yamamay Angela ‘raddoppia’ al centro commerciale La Fontana: sabato 19 novembre inaugura “Carpisa”

TERMOLI. In un momento ancora delicato per il commercio dove alcuni negozi sono stati costretti ad abbassare le saracinesche per sempre continua la sfida di Angela che si mette ancora in gioco e questa volta rilancia. Dapprima commessa e poi titolare del punto vendita Yamamay, Angela Pasciulli inaugurerà sabato 19 settembre al centro commerciale La Fontana “Carpisa“, il noto franchising leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.

E lo farà in grande stile con deejay, buffet e tanti gadget per ogni cliente. Da imprenditrice qual è Angela continua a lavorare in modo serio e con tanta passione aiutata dalle validi collaboratrici. “Devo ringraziare soprattutto le mie dipendenti con le quali è nata una amicizia che va oltre il lavoro”. “Siamo un team di 6 donne dunque  tutto al femminile e questo mi inorgoglisce perché in molte zone il gentil sesso viene ancora penalizzato nel lavoro. L’azienda Carpisa, inoltre, dà grandi possibilità di crescere professionalmente e crede nelle donne”.

Mamma e moglie, Angela ha voluto ringraziare anche il marito, grande supporter. “Mi ha sempre sostenuto e devo ringraziarlo per questo”. La passione e la dedizione quindi hanno premiato ancora una volta e allora non resta altro che attendere l’inaugurazione di sabato 19 novembre con orario continuato dalle 9 alle 20,30 per poter scoprire le collezioni, ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano e che presentano una giusta combinazione qualità/prezzo. Una superficie di 150 mq all’interno della quale poter scegliere tra diverse nuove tendenze. ‘Save the date’, vi aspettiamo tutti nel nuovo negozio Carpisa al centro commerciale La Fontana a Termoli.

Commenti

CHIUDI
CLOSE