Venere d’Italia Molise, altri titoli assegnati. E la finale è vicina

TERMOLI. Al lido La Lampara di Termoli è stata un’altra entusiasmante tappa regionale, prima della finalissima molisana alla Scalinata del Folklore l’8 agosto. Il concorso Venere d’Italia in Molise ha permesso ad altre ragazze di accedere alla finale nazionale in Calabria dal 12 al 15 settembre.

Un’attenta giuria, coordinata dal responsabile tecnico Michele Annese, davanti ad un pubblico vivissimo e folto ha assegnato altri titoli importanti alle reginette di bellezza della nostra regione. 

La serata presentata dal giornalista Andrea Nasillo ha regalato grandi emozioni, alternando alla moda anche tanta buona danza. Le splendide fanciulle hanno dato prova di grande eleganza e di indubbia passione per la passerella.

Al momento sono 9 le fasciate molisane che di diritto accederanno all’ultimo appuntamento nazionale: la Venere Sport Molise 2019 è Veronica d’Angelo, a Federica Montesanto il titolo di Venere Fotomodella Molise 2019, Suen Carbone è Venere Eleganza Molise 2019, Sara Capone è Venere Sorriso Molise 2019, Annamaria Berardi è Venere Curvy Molise 2019, Annarita Miucci è Venere Talento Molise 2019, Mariaelena Caponetto è Venere Moda Molise 2019, Vanessa Tasillo è Venere Spettacolo Molise 2019 e Jennifer Salerno è Venere tra le Veneri Molise 2019.

L’agente regionale del concorso Monica Mastrantonio sta curando ogni dettaglio per la finalissima della scalinata del Folklore: quella dell’8 agosto sarà una serata magica. Un appuntamento da non perdere.

Commenti