Venere d’Italia in Molise: partita l’avventura, assegnati 4 titoli

PETACCIATO. Il maltempo del pomeriggio non ha fermato le reginette di bellezza molisane che ieri sera, nello splendido scenario della Risacca hanno sfilato di fronte a un folto pubblico.

E’ partita con grande entusiasmo l’avventura della Venere d’Italia 2019 in Molise: 25 splendide fanciulle si sono contese 4 titoli regionali che permettono alle vincitrici l’accesso alla finale nazionale in Calabria.

Un’attenta giuria, guidata dall’assessore alla cultura del Comune di Termoli, Michele Barile, ha assegnato le 4 quattro fasce della serata: Vanessa Tasillo è la Venere Spettacolo Molise 2019, a Mariaelena Caponetto il titolo di Venere Moda Molise 2019, Annarita Miucci è Venere Talento Molise 2019 e Antonella Iaffaldano è Venere Sorriso Molise 2019.

 

 

Nelle prossime tappe regionali del concorso saranno assegnate altre fasce, il pass per altre reginette di bellezza che arriveranno così alla finale nazionale.

È molto entusiasta per questo esordio l’agente regionale del concorso, Monica Mastrantonio che, insieme alla sua squadra, si prepara per gli altri appuntamenti.
Siamo solo all’inizio.

Commenti