A Termoli apre “Anomasia”, l’esaltazione del binomio vintage e vinili

PROMO. Una novità assoluta per la città, dal gusto vintage e dall’originalità indiscussa. Apre a Termoli “Anomasia Vintage&Vinyl”, un’attività che vede la luce per la prima volta in una realtà che della vendita dei vinili non ne ha mai assaporato il piacere. In tutt’Italia comprare vinili non è un semplice vezzo dei modaioli, ma un fenomeno in continua crescita.

Ma presso “Anomasia Vintage&Vinyl” potrai dare un tocco di particolare eleganza anche alla tua “mise”, potrai scegliere ed acquistare anche l’abito che più ti rappresenta.

Tornando ai dischi, il 90 per cento saranno “usato garantito”. E non va dimenticata la possibilità di comprare online. Musica per tutti i gusti: jazz, hip hop, techno, electro ambient, idm, house, funky.
Sono entusiasti Sebastian e Nicole, giovani termolesi con esperienze oltre il territorio regionale, che amano le sfide e propongono a Termoli un negozio che potrà fare la differenza.

“Anomasia” vestirà uomo e donna, con capi vintage anni 80 e 90, attraverso la ricerca del dettaglio. “È una scelta – ci dicono Sebastian e Nicole – abbastanza rischiosa, ma è innanzitutto una scommessa”.

I prezzi sono competitivi e la scelta è variegata, garantendo il rispetto assoluto del genere e della qualità: musica ed eleganza vanno a braccetto.

“Termoli – ci dicono ancora i due giovani – aveva bisogno di qualcosa di diverso. Ci sono tantissimi dj che non sanno dove trovare i dischi. E’ anche e soprattutto un punto di ritrovo per chi ama la musica. Un posto sicuramente speciale”. Anche un posto per la buona chiacchiera e il relax. Nel periodo natalizio non mancheranno momenti di intrattenimento in vista di un’estate ricca di iniziative, tutte da scoprire.

L’obiettivo di Sebastian e Nicole è lungimirante, ce la metteranno tutta: vorranno far riassaporare la cultura del vintage a chi la conosce e far scoprire, invece, a chi vive qui un mondo originale. L’attività sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 13 al mattino e dalle 16 alle 20 nel pomeriggio. Intanto non bisogna mancare al taglio del nastro.

“Anomasia Vintage&Vinyl” apre sabato 16 dicembre. Facile da trovare: è in via di Spagna 5d a Termoli.

 

Commenti