Termina mercoledì il corso di formazione per operatori turistici

Termina mercoledi 12 aprile 2017 il corso di formazione per operatori turistici voluto dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dal Distretto Molise Orientale.
Una iniziativa alla quale hanno aderito in tanti e voluta per far accrescere l’apprendimento di cultura generale del territorio e per perfezionare la lingua inglese.
In sessanta tra albergatori, ristoratori e titolari di strutture ricettive in questi mesi hanno seguito le lezioni tentutesi all’Istituto Tecnico Commerciale “Boccardi” di via De Gasperi a Termoli. E proprio mercoledì alle 17,30 tutti coloro che hanno seguito i corsi entreranno in classe per l’ultima volta.
Per l’occasione si terranno anche alcune relazioni conclusive. Ad introdurre i lavori sarà il professor Antonio Franzese, responsabile del settore Cultura del Distretto Molise Orientale. A seguire l’intervento dell’architetto Franco Valente esperto di beni architettonici e culturali del Molise che parlerà de “Il Molise: la storia, i tesori ed i suoi valori”.
Concluderà invece gli interventi l’onorevole Remo Di Giandomenico, commissario Aast e presidente di Molise Orientale, che parlerà della recente esperienza alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano e dei programmi e delle prospettive future che interesseranno a breve l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli ed il Distretto Molise Orientale.
Gli organi di informazione e gli interessati sono invitati a partecipare. Gli interventi si terranno dalle 17,30 alle 18,30 all’ITC Boccardi a consuntivo dei corsi che tanto interesse e curiosità hanno suscitato in città.

Commenti