“Suoni verso Sud”, si inizia domani con gli Almamegretta

Partirà domani sabato 12 agosto con il concerto gratuito degli Almamegretta, la rassegna musicale “Suoni Verso Sud”, la due giorni dedicata a gruppi affermati nel panorama musicale italiano, che vedrà inoltre la presenza dei Bandabardò il prossimo 19 agosto, in occasione della Notte Fucsia.

Il concerto degli Almamegretta in programma domani inizierà alle ore 21 sulla Piazza Anfiteatro alla Marina di Montenero di Bisaccia – Costa Verde.

La macchina organizzativa è al lavoro da diversi giorni e l’Amministrazione comunale ha già valutato, predisposto e coordinato con le Forze dell’Ordine, la Pro Loco Frentana, la locale Protezione Civile e le altre associazioni coinvolte nell’evento, tutti gli aspetti relativi alla sicurezza, ai parcheggi, ai mezzi di soccorso, ai mezzi di ristoro e alla dislocazione del pubblico, non tralasciando alcun ambito organizzativo della manifestazione.

Per l’occasione, inoltre, il sindaco ha emanato un’ordinanza di divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie di vetro o in lattine; la somministrazione dovrà avvenire quindi in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande dovranno essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o la vendita. Tale divieto, infine, è esteso anche all’utilizzo di bottiglie di vetro e lattine, per il consumo di bevande, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico.

Il sindaco Nicola Travaglini, l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Massimo Di Stefano e l’Amministrazione comunale, nel ringraziare anticipatamente i Carabinieri e la Polizia Locale di Montenero di Bisaccia, i volontari e tutte le associazioni che forniranno come di consueto il loro contributo con competenza e professionalità, augurano a tutti buon divertimento.

Commenti

CHIUDI
CLOSE