Summer Sport Show: Rio Vivo esploderà di gioia e divertimento

TERMOLI. Si prevede un grande successo per il Summer Sport Show, tutta Rio Vivo sarà trasformata in un centro sportivo grazie alla collaborazione degli esercenti: 12 discipline sportive messe insieme. Ventotto associazioni presenti. Questa sarà la nuova notte dello sport. Evento che si terrà sabato 16 luglio a partire dalle 18 ed è stato presentato in sala giunta dal delegato alla cultura Michele Macchiagodena e dai consiglieri comunali Michele Barile, Antonio Giuditta e Salvatore Di Francia.

“Ci saranno – ha detto il consigliere comunale Michele Barile – strutture di campi di basket, beach volley, calcio, calcio saponato e anche nuoto vista la presenza della piscina. Due postazioni di area sport show ring della boxe, arti marziali, scherma, golf club che faranno all’interno della passeggiata di rio vivo varie esibizioni.

Nell’eventualità del maltempo – continua Barile – abbiamo previsto come data alternativa la domenica ma non possiamo slittare di più perché le strutture una volta che vengono montate non si può rimandare”

Sono previsti due punti di primo soccorso, uno a monte e uno a valle della passeggiata e saranno presenti anche questa volta il Sae 112 con il baby Pit stop e la Croce Rossa Italiana per supporto alla manifestazione.

“Abbiamo voluto sperimentare questa location – ha continuato Barile – che si sposa bene con questa manifestazione. Invitate tutte le associazioni che si trovano nell’albo del Comune, se è saltato qualcuno siamo aperti, ed è possibile contattarci per essere inseriti andando nell’ufficio dello sport”.

Non mancheranno 11 associazioni di ballo e ci sarà anche una scuola di ginnastica di serie A dell’Abruzzo che ha ragazzi di Termoli.

Il consigliere Giuditta ha rimarcato positivamente come ci sia fermento sportivo a Termoli, ne è prova il grande numero di adesioni.

Il costo della manifestazione è di 8mila euro.

 

Commenti