Stage a Termoli, la Fiorentina mette gli occhi sui baby calciatori molisani

TERMOLI. Si è tenuto nel pomeriggio del 7 Novembre, presso l’impianto sportivo della scuola calcio G.S. Difesa Grande di Porticone, il primo raduno selettivo in Molise per conto della AC Fiorentina Calcio.

Presenti durante la manifestazione il Responsabile dell’area centro sud nonché osservatore Antonio Bucci e l’Agente Fifa Danilo Bonini che per la prima volta in assoluto ha portato a Termoli una società di rilievo (panorama internazionale).

Ad organizzare l’evento è stato lo stesso Bonini con il supporto della società G.S Difesa Grande e l’aiuto del coordinatore tecnico Marcello Corazzini, nonché ex calciatore professionista ed attuale tecnico in forza nella stessa scuola calcio.

A partecipare al raduno atleti nati negli anni 2004/2005 provenienti non solo dal Molise ma anche da regioni limitrofe di Abruzzo, Puglia e Campania. Erano presenti circa una ottantina di ragazzi e tra questi non sono mancati alcuni di prospettiva che sicuramente verranno monitorati dall’agente fifa Bonini per conto della stessa Fiorentina.

 

Commenti