Sitting volley, Emanuele Di Ielsi convocato anche per il collegiale di Pineto

TERMOLI. Sale l’attesa per conoscere l’elenco ufficiale dei giocatori della Nazionale italiana che il prossimo mese di novembre prenderanno parte ai Campionati Europei di sitting volley nella città croata di Porec.

Attesa che sarà soddisfatta dallo staff della Nazionale azzurra durante il collegiale che dal 21 al 24 settembre si svolgerà nella cittadina abruzzese di Pineto.

Allo stato attuale i dirigenti azzurri non hanno fatto trapelare nulla ma ovviamente tutti i tifosi molisani si augurano che il giovane Emanuele Di Ielsi possa essere inserito nell’elenco della rosa che partirà per Porec.

La speranza è ancora viva anche perché Emanuele è stato convocato anche per il collegiale di Pineto, appuntamento che dunque potrebbe dare una decisiva ed importante svolta nella esaltante, seppur breve, esperienza nel sitting volley italiano che conta.

Il velo di mistero sulle convocazioni si dovrebbe svelare il 22 settembre alla fine degli allenamenti quotidiani. Il Molise e la grande famiglia del Cip regionale attendono fiduciosi!

Commenti