Simone Ciarla partecipa al programma Dmax ‘Il più forte’: in tv appuntamento al primo novembre

TERMOLI. Simone Ciarla, vice campione italiano di sollevamento pesi, ha partecipato al programma “Il più forte” targato Dmax. Il campione di arti marziali Alessio Sakara e la star internazionale del rugby Martín Castrogiovanni vanno alla ricerca dell’‘uomo più forte’ secondo gli standard della mitologia greca. Non è solo la forza fisica che definisce un campione, ma anche la forza e la capacità di recupero mentale e psicologica. Sakara e Castrogiovanni selezioneranno otto uomini, ne alleneranno quattro a testa fino a quando ne resteranno solo due, che si affronteranno in una sorprendente sfida finale. Chi vincerà il premio e verrà incoronato ‘l’uomo più forte’?

Simone, 32 anni, originario di Ripabottoni e dipendente alla Fiat di Termoli è stato contattato dalla redazione del programma e dopo un provino è stato scelto. I concorrenti sono 8 e si sfideranno in varie prove e solo chi supererà ogni prova potrà accedere alla finale che decreterà il più forte del Molise.

Le prove non sono solo di forza fisica ma la forza è intesa nel significato più ampio del termine per cui forza mentale, coraggio, determinazione. Le prove si sono svolte tra Campobasso, Jelsi e Ferrazzano.
I concorrenti scopriranno la prova solo ed esclusivamente nel momento in cui dovranno effettuarla pertanto non c’è nessun tipo di preparazione. In totale le prove sono quattro e ad ogni prova verranno eliminati due concorrenti. Chi vincerà la sfida? Appuntamento al primo novembre su Dmax alle 21.10.

Commenti