Noi con Salvini, Mancini coordinatore di Ururi

“Sono estremamente felice di aver scelto Costantino Mancini quale coordinatore cittadino di Ururi del nostro Movimento politico Noi con Salvini, persona questa, benvoluta in paese e da sempre ispiratore di sani principi che saprà creare intorno al nostro progetto politico un nucleo di appassionati  salviniani e rappresentare a tutti i livelli gli interessi dei suoi cittadini e della sua comunità ururese”.

Così ieri Aida Romagnuolo in un incontro avuto a Ururi dove ha incontrato simpatizzanti e persone vicine a Noi con Salvini. “Non ho esitato un attimo – ha continuato Romagnuolo – a scegliere l’amico Mancini ad un ruolo particolarmente delicato e nello stesso tempo impegnativo pur se di primo piano, perchè nel breve periodo  il nostro Movimento sarà tra i protagonisti della politica regionale e nazionale anche in considerazione che non poco sono le simpatie che i cittadini quotidianamente ci manifestano con il loro affetto.

Ormai – ha continuato Romagnuolo – corriamo verso una meta che mira al rinnovamento della politica nella nostra Regione ed al primato della politica sociale dove chi si impegna in politica, deve impegnarsi innanzitutto per i cittadini e per la salvaguardia di quel territorio dove i cittadini vivono. Con Mancini ad Ururi – ha concluso – agnuolo, mettiamo un altro tassello in una realtà regionale dove nel mondo della politica c’è l’abitudine a fare i conti senza l’oste. Penso che ne vedremo delle belle”.

Commenti