“Rugby per tutti”, da Termoli al vecchio Romagnoli per un evento speciale

TERMOLI. I Molise Dolphins Rugby parteciperanno sabato pomeriggio 22 aprile a un nuovo appuntamento di “Rugby per tutti”, iniziativa voluta dalla Federazione Italiana Rugby per avvicinare il maggior numero possibile di bambini alla pratica di questo sport.

L’evento si svolgerà allo stadio Vecchio Romagnoli di Campobasso grazie all’organizzazione della società Hammers del capoluogo molisano e al coordinamento della delegazione molisana della Fir. Da Termoli i Dolphins arriveranno con i propri tesserati delle categorie under 10 e under 12 che stanno inseguendo il sogno di partecipare alla Festa del rugby che viene organizzata ogni anno dalla Fir a favore dei nuovi tesserati.

Continua in questo modo l’opera di reclutamento e diffusione della disciplina della palla ovale nel basso Molise da parte della nuova società sportiva termolese che inoltre rinnova l’invito a chiunque voglia partecipare agli allenamenti e agli incontri, poiché le iscrizioni non sono chiuse e le porte restano aperte a tutti i bambini vogliosi di cimentarsi col Rugby.

Per informazioni consultare la pagina Facebook Molise Dolphins Rugby o telefonare al 3396782182.

Commenti