In rete il nuovo brano di Costanzo Del Pinto con il video girato a Termoli: “E’ l’inizio di un nuovo capitolo discografico”

Lo avevamo già anticipato ed ora eccoci al punto.  Costanzo Del Pinto il cantante di Portocannone conosciuto per la sua brillante partecipazione al programma “Amici” di Maria De Filippi, che ha scelto Termoli per la registrazione del videoclip di questo nuovo progetto discografico ha presentato ufficialmente sulla sua pagina il brano ‘Vivi il momento’.

“Nient’altro che un messaggio da condividere con voi direttamente dal mio cuore-ha scritto Costanzo su Facebook- da ciò che è stato un po’ tutto, dalla prima nota sulla mia chitarra, alle esperienze che mi hanno aiutato e fatto crescere in questi anni, ai traguardi, alle delusioni e alle sconfitte, dico solo grazie! Oggi sono commosso e di tutte le soddisfazioni, la più grande è quella di cantare la mia vita! Con immenso orgoglio e soddisfazione sono qui a presentarvi il mio nuovo progetto, finalmente in rete!! Disponibile a breve in tutti i digital store!!!  Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che in questo lungo periodo mi hanno sostenuto, dando forza a me e a questo nuovo “capitolo discografico”.

 

Commenti