Regionali, l’appello al voto di Veneziale: “Scegliete un molisano vero”

CAMPOBASSO. La campagna elettorale è ormai giunta a termine. Oggi venerdì 20 aprile si svolgeranno i comizi di chiusura per tutte le fazioni in gioco. Intanto, arrivano gli appelli al voto degli aspiranti governatori. Carlo Veneziale, candidato democratico per la coalizione si centrosinistra esorta con queste parole gli elettori al voto:

“Amiche e amici carissimi, vi chiedo un’attimo di attenzione.

La campagna elettorale volge al termine e vi rivolgo, dunque, un’accorato appello. Scegliete un presidente molisano, un molisano vero. Una persona legata al territorio, che conosce i problemi e sa come risolverli. Una persona competente ed esperta, la cui storia testimonia un impegno costante e coerente per la sua terra. Una persona che ci mette l’anima, che vive qui e che vuole costruire con voi un Molise migliore. Una persona pragmatica, lontana dalla politica politicante, dalla videocrazia, dagli slogan, dall’odio. Una persona propositiva e che non fa della rabbia la sua ragione d’essere.

Una persona calma, di cuore e con un profilo professionale di valore e d’impegno. Sì, amici miei, quella persona so che posso essere io, se lo vorrete. Ho sentito in questi giorni la vostra passione crescere. Abbiamo la prova che possiamo farcela, che siamo i più competitivi, e che possiamo vincere. I prossimi 5 anni saranno fondamentali per questa regione. Qui ci siamo noi, ci sono io, che non rappresento altri all’infuori di voi e della nostra passione per questo Molise. Per questo, vi chiedo domenica di votare per noi, per il nostro Molise.”

Commenti