Quarto appuntamento de “Il Maggio dei Libri Sangiacomese”

Sabato 20 Maggio 2017 è in programma l’ingresso ufficiale di San Giacomo degli Schiavoni nel Network “Borghi della Lettura”, seguito da un interessante e atteso aperitivo letterario con l’autore Romano De Marco.

La manifestazione si terrà sul Belvedere del Colle dalle ore 17.30.

Si inizia con i saluti e il discorso inaugurale di Costanzo della Porta, Sindaco di San Giacomo degli Schiavoni, accompagnato da Andrea Lafratta (Consigliere Comunale responsabile del progetto) e Alessandro Marsilio (Consigliere Comunale con delega alla Cultura).

A seguire ci saranno gli interventi di Davide Vitiello e Prof. Rocco Cirino promotori e responsabili dell’iniziativa “Borghi della Lettura” in Molise, Gianluca Venditti, responsabile del Centro Culturale “Afro” e in chiusura Antonio De Lena, Presidente dell’Associazione San Giacomo Unicamente

Alle 18.30 inizierà l’aperitivo letterario con l’autore Romano De Marco, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Sopra le righe” di Emma Sarcinelli e Donatella Langiano, nel corso del quale l’autore, che verrà adottato da San Giacomo nell’ambito del progetto Borghi della Lettura, presenterà il suo nuovo libro “L’uomo di casa”.

Commenti