Petacciato, il sindaco ha scelto: ecco la giunta Di Pardo

PETACCIATO. Assegnate le deleghe dal nuovo sindaco di Petacciato Roberto Di Pardo, che non ha perso un solo minuto nel decidere i componenti della nuova giunta comunale.
Infatti dopo pochissimi giorni già possiamo sapere i nomi delle quattro persone scelte dal primo cittadino del paese. Gli stessi quattro che l’11 giugno scorso hanno ottenuto più preferenze nei voti. Ed è questa la nuova composizione: per il ruolo di vice sindaco è stato scelto Tonino Di Pardo, che da questo momento, oltre ad essere un sindacalista Uilm, si occuperà anche di attività produttive, commercio, aree cimiteriali, ambiente e lavoro.
L’avvocato Nicola Del Re, invece, avrà il compito di occuparsi di affari legali, trasporto, sport, lavori pubblici e comunicazione.
Vi saranno anche delle presenze femminili che prenderanno parte attiva nella crescita generale del paese come Luisa Caruso che avrà il compito di gestire le tariffe e i tributi, l’urbanistica, l’edilizia e le politiche sociali e anche la giovanissima Federica Capidaglio (appena venticinquenne) che avrà dei ruoli incisivi nella gestione del paese come la scuola, lo spettacolo, la cultura, il turismo e la disabilità.
Joel De Luca  

Commenti