Pallavolo femminile, termolesi vincono a Pratola Peligna sul fil di lana

PRATOLA PELIGNA. Sorridono ancora le ragazze della Sim One che in quel di Pratola Peligna si impongono al quinto set e trovano la terza vittoria consecutiva.

Partono alla grande le termolesi che dettano subito legge dilagando in fase di servizio e sbagliando davvero poco; il parziale si chiude in fretta 13-25.

La marcia positiva continua anche nel secondo set, le termolesi conducono il set agevolmente dall’inizio alle fine prendendo il giusto break sul 16-20 per poi chiudere 21-25.

Terzo set in affanno, la Posta Amica Pratola 78 allenata da coach Di Bacco non ci sta e prova il tutto per tutto, la Sim One appare stanca e non riesce a gestire lo svantaggio maturato nella prima parte del set e le ragazze si arrendono 25-15.

I giochi si riaprono, le padrone di casa vogliono arrivare al quinto set e appaiono più agguerrite, il parziale è giocato punto a punto con scambi lunghi e spettacolari. La Sim One trova vantaggio 17-20 ma la Posta Amica volta pagina ingrana e approfitta di un errore dietro l’altro delle ospiti e il parziale si chiude 25-20.
Il quinto e decisivo set è tutto Sim One.

Le termolesi nonostante la stanchezza tornano lucide e convinte di portare a casa il match, sbagliano poco e lavorano di squadra. I giochi si chiudono 10-15

“Bella partita – dichiara mister Mottola – abbiamo giocato i primi due set alla grande, poi Pratola è riuscita a prenderci le misure e abbiamo sofferto, ottima la reazione e la cattiveria nel quinto set”.

Commenti