Naturolistica, torna l’appuntamento con il benessere al Parco Comunale

Sabato 20 e domenica 21 agosto torna l’appuntamento con il benessere e con l’evento intitolato ‘NaturOlistica’ al Parco Comunale di Termoli.

Moltissimi operatori olistici e maestri di yoga saranno a disposizione dei cittadini e dei turisti per far provare tecniche di massaggio, tecniche di rilassamento, laboratori di creatività per bambini e molto altro. Il tema dell’edizione 2016 sono i 5 elementi: Spazio, Aria, Fuoco, Acqua e Terra ed i 5 sensi: Tatto, Vista, Olfatto, Udito, Gusto.

TRATTAMENTI: un’ampia area sarà dedicata ai trattamenti e al relax dove operatori specializzati proporranno i migliori trattamenti, dai massaggi tradizionali a quelli più particolari dalla riflessologia plantare alle tecniche di massaggio con canne di bambù, fino ai massaggi ayurvedici e trattamenti con i suoni delle “campane tibetane”.

MERCATINO: il Festival NaturOlistica è anche l’occasione per fare acquisti “diversi”, biosostenibili dove accessori, oggettistica prodotti Bio e Vegan sono mirati alla sostenibilità dell’ambiente e al benessere di corpo e mente.

AREA RISTORO: all’interno del Festival sarà possibile pranzare con un menù vegetariano. Al tramonto un Bio Aperitivo accompagnato da spettacolo di musica.

AREA BAMBINI: sarà presente un’area anche per i più piccoli dove potranno, con la loro voglia di scoprire il mondo, mettersi in gioco con attività sensoriali e creative.

Commenti