Nasce “La Vida Medical”, competenza e innovazione: il binomio perfetto

PROMO. Competenze e innovazione, il binomio perfetto rappresentato nella sua essenza dalla nuova realtà specialistica nata in via dei Palissandri a Termoli. Si tratta del centro diagnostico La Vida Medical.

Una struttura pronta a prevenire, a garantire una diagnosi completa e a curare ogni forma di patologia. Un luogo per chi vuole migliorare la sua vita. L’offerta de “La Vida” si allarga: la cura della persona al centro di tutto.
Tanti saranno i professionisti che opereranno all’interno della struttura con una particolare attenzione alla qualità degli esami diagnostici. Le risposte saranno veloci e le necessità dei pazienti saranno soddisfatte anche in casi di urgenze. Una missione speciale quella della Vida Medical che offrirà tantissimi servizi. Numerosi gli ambulatori specialistici all’interno, dalla radiologia diagnostica e tutti i tipi di check up.

Ieri pomeriggio in un bagno di folla il taglio del nastro alla presenza del vicesindaco Maria Chimisso e del parroco don Benito Giorgetta.

Commenti