A Miglianico la VII edizione Lions Golf Trophy: il buon cuore arriva anche da Termoli

Il “Lions Golf Trophy” organizzato dal Lions Club Termoli Host, in collaborazione con il Centro Porsche Pescara ed altri sponsors, giunge alla 7° edizione. Il torneo si svolgerà, domenica 21 maggio, presso il Golf & Country Club di Miglianico, alla Contrada Cerreto n.58 in provincia di Chieti.

L’organizzazione della manifestazione ha uno scopo benefico, il ricavato dei proventi del Torneo sarà destinato al Service denominato “Borgo Lions dell’Amicizia”, con il quale si contribuirà alla realizzazione di 12 unità abitative nel comune colpito dal terremoto di Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, si presterà in questo modo aiuto a dodici famiglie di quella comunità, in concerto con le autorità locali.

La gara di golf si svolgerà durante tutta la giornata. La manifestazione è patrocinata dalla UILG (Unione Italiana Lions Golfisti). Nel pomeriggio coloro che lo desiderano avranno l’opportunità di avvicinarsi a questo bellissimo sport partecipando ad una gara di putting green neofiti dalle ore 17,00 alle ore 18,30.

Le iscrizioni di chi intende partecipare al torneo dovranno pervenire alla segreteria del Circolo del Golf di Miglianico, entro le ore 13 di sabato 20 maggio 2017. La definizione degli orari di inizio della gara verrà effettuata entro le ore 17,00 di sabato 20 maggio 2017.

Il campo da golf consta di un percorso di 18 buche, con par 72, per una lunghezza di 5875 metri con numerosi “fuori limite” e “water azzards”.

Il Presidente del Lions Club Gianbattista Amoruso, l’officer distrettuale Pardo Desiderio e i soci del “Lions Club Termoli Host” in amicizia “insieme per un mondo migliore”.

Commenti

CHIUDI
CLOSE