L’era della notizia in video: immediata e vera, Termoli.tv è con te

TERMOLI. Siamo la voce e gli occhi dei cittadini, raccontiamo la quotidianità e grazie a voi lettori siamo riusciti a guadagnare uno spazio ben preciso nell’informazione termolese. Ormai da anni al passo con la notizia Termoli.Tv, unica web.tv a Termoli,  ha aperto all’era della notizia in video.

Con oltre 10mila visualizzazioni in un giorno e 1500 condivisioni in un mese, Termoli.Tv ringrazia quanti hanno contribuito a questo successo e garantisce ai suoi lettori un futuro ricco.

Sono più di 1000 le segnalazioni all’anno, con una media di 100 articoli a settimana. Ma il successo è nell’informazione video. Oltre 2000 sono i minuti di video per ogni trimestre e sui Social navighiamo alla grande con 21mila fans della sola pagina Facebook https://www.facebook.com/Termoli.tv

Per le tue segnalazioni continua a scriverci a redazione@termoli.tv oppure inviaci un messaggio tramite WhatsApp al 342 7146258. Ricorda sempre di allegare video o foto.
Hai un’azienda? Contatta il nostro reparto commerciale e scopri le promozioni del momento. Invia un’email tramite il nostro sito oppure telefonicamente ai numeri 392 7410139

Commenti