KickBoxing, atleta di una scuola termolese ai campionati del mondo

L’atleta Lisa Fiore, della Scuola di Kung Fu, del maestro Carmine De Palma fa parte della Squadra Nazionale di KickBoxing che dal 16-23 Settembre 2018 sarà impegnata nel Campionato del Mondo Cadetti e Juniores di kickboxing WAKO (World Association of Kickboxing Organizations) che si terrà in Italia a Jesolo.

“Non posso che essere orgoglioso e fiero per la mia atleta che ha saputo sempre esprimere al meglio la sua bravura, la sua determinazione e la sua professionalità, e che è riuscita a dimostrarlo sempre a livello Italiano ed Europeo nel 2017 con un 2° posto, spero adesso che lo dimostrerà anche a livello Mondiale” queste le parole del maestro Carmine De Palma, che allena ormai da svariati anni Lisa Fiore con sempre ottimi risultati e vittorie.

Lisa è partita per Jesolo, dove ha raggiunto la Squadra Italiana, dopo una preparazione ottimale, tecnica e intensa, effettuata quest’estate, che l’ha portata ad essere ancor di più determinata, forte e con tanta voglia di vincere e dimostrare la sua bravura.

A sentire il maestro De Palma, l’atleta azzurra è super pronta per questa nuova esperienza e soprattutto di rappresentare l’Italia nel mondo al meglio.

Non ci resta che congratularci con l’atleta e augurargli di vincere portando in Italia, la Medaglia d’oro

Commenti