Inizia in Molise l’avventura della Venere d’Italia 2019

TERMOLI. Questa sera, presso il lido ristorante La Risacca a Petacciato, si terrà la prima tappa regionale del Concorso di bellezza nazionale “La Venere d’Italia”. 25 splendide fanciulle sfileranno di fronte a una giuria per aggiudicarsi 4 delle 16 fasce che il Molise porterà in terra calabra per la finale nazionale.

Grande lavoro di organizzazione di una squadra ben assortita guidata dall’agente regionale Monica Mastrantonio, un passato da Miss e da sempre in campo per esaltare le bellezze e i talenti molisani.
“Quello di un concorso di bellezza – ci dice emozionata la dottoressa Mastrantonio – non è solo motivo di vanità personale, è’ far crescere l’autostima, è’ confrontarsi con le altre ragazze mantenendo il filo teso tra la competitività e l’amicizia che inevitabilmente nascerà, è’ essere sportive, è’ il brivido di sentire il tuo nome al microfono, è’ sospirare quando non chiamano te alla premiazione ma sorridere per tutto quello che hai provato, è’ la gioia quando una tua amica diventa reginetta, pura commozione quando tu sei la reginetta di bellezza perché con il tuo modo di fare, di camminare, con il tuo sorriso hai conquistato la giuria e sei premiata per le sensazioni che hai trasmesso”.

L’agente regionale Monica Mastrantonio

Degli aspetti promozionali se ne occupa Michele Annese, di quelli tecnici Mario Paolucci. Un’équipe di successo.
Il concorso vedrà altre due tappe sul territorio molisano.

Questa sera, alla presenza della Venere d’Italia Molise 2018 nonché Venere Tv 2018, Federica Vergura, saranno assegnate le fasce Venere Moda Molise, Venere Sorriso Molise, Venere Spettacolo Molise e Venere Talento Molise.

Si esibiranno anche la cantante Alice Cascitelli e le ballerine di Arte Danza.
Presenterà l’evento il giornalista Andrea Nasillo.

Commenti