Elezioni a Termoli, sarà ballottaggio tra Roberti e Sbrocca. Ecco tutte le preferenze dei candidati

TERMOLI. Sarà ballottaggio tra Francesco Roberti (centrodestra) che si è attestato intorno al 48 per cento e Angelo Sbrocca che ha raggiunto solo il 23 per cento circa. Per 2 punti percentuali il sindaco uscente ha superato Nicolino Di Michele dei 5Stelle ottenendo la sfida a due con il candidato di Forza Italia.

Le liste di Roberti hanno raggiunto il 52 per cento dei consensi, 4 punti percentuali in più rispetto al candidato sindaco. Marcella Stumpo si è fermata al 7 per cento.

Tanti gli aspiranti consiglieri che hanno superato le 200 preferenze. Su tutti Enzo Ferrazzano con 555 voti. Ottimi risultati anche per Giuseppe Mottola, Enrico Miele e Francesco Rinaldi in Forza Italia. Nella Lega l’exploit di Michele Marone con oltre 400 voti. In Fratelli d’Italia prima è arriva Silvana Ciciola, poi Antonio Di Brino e Alberto Montano.

Nella lista dei Popolari oltre a Ferrazzano si registrano un fiume di preferenze anche per Vincenzo Aufiero e Costanzo Pinti.

Nella lista civica di Roberti grande risultato per Nico Balice, primo eletto. Al secondo e terzo posto rispettivente Tony Spezzano e Monica Mastrantonio.

Nel centrosinistra buona risposta di Oscar Scurti, Manuela Vigilante, Michele Ventresca, Antonio Sciandra, Maricetta Chimisso, Pino Marino e Andrea Casolino.

Boom di consensi nel Movimento 5 Stelle per l’avvocatessa Decaro.

TUTTI I CANDIDATI – LE PREFERENZE

Commenti