Dire Straits Legacy a Termoli, trattativa a buon fine: confermato il concerto a luglio

TERMOLI. Dapprima i rumors avevano creato grande attesa attorno ad alcuni Vip che sarebbero venuti a Termoli nell’ambito dell’estate termolese 2016. Da oggi le voci di corridoio si sono trasformate in certezza. Ron, al secolo Rosalino Cellamare, sarà a Termoli il 5 agosto, per la festa patronale di San Basso e si esibirà al piazzale del porto, così come confermato dal suo sito internet ufficiale.

Ma l’evento ancor più atteso, forse, è quello dei Dire Straits Legacy. Su di loro in questi ultimi giorni si stava lavorando, ebbene i Dire Straits Legacy gruppo formato da Phil Palmer (voce e chitarra), Alan Clark (tastiere), Danny Cimmungs (voce e percussioni), Mel Collins (sax), Steve Ferrone (batteria), John Giblin (basso), Marco Caviglia (chitarra) e Primiano Dibiase (tastiere) saranno a Termoli in concerto il 23 luglio a Rio Vivo.

Un grande colpo per l’amministrazione termolese in quanto quattro dei componenti del gruppo hanno suonato negli anni d’oro dei Dire Straits e poi tra loro c’è anche il batterista Steve Ferrone, tra i più quotati al mondo.

 

Commenti