Dai viaggi di nozze ai ‘pacchetti’ per l’estate, Miramed conosce i tuoi desideri. E vivi vacanze indimenticabili

TERMOLI.  Il viaggio è come un sogno, poi ti svegli e conservi calda la memoria della meta da cui sei tornato. Scoprire nuovi mondi, nuove culture e nuovi entusiasmi è indubbiamente magico.

E in tanti amano viaggiare, e lo fanno soprattutto se prima di partire c’è chi sa ben consigliare, sa ben indirizzare.

Miramed Viaggi, l’agenzia termolese di acclarata esperienza, anche per quest’anno propone opportunità per tutti i gusti e le esigenze. Dal viaggio per eccellenza, dopo il fatidico “sì”, alle vacanze estive con dei “pacchetti” personalizzati.

Le mete sono le più disparate, le più avvincenti, e anche le più romantiche. Dal Sud Africa all’Australia, dal Sudamerica agli Stati Uniti con la formula del ‘fly and drive’, del volo e della sorprendente esperienza in macchina nelle superstrade della California. Ma c’è chi preferisce le Mauritius, le Maldive o la Polinesia. E come dire no a chi vuole scoprire il Madagascar oppure le tradizioni e le unicità della cultura thailandese.

Ma anche i Caraibi restano meta d’eccellenza: i sapori esotici e le temperature calienti soprattutto per chi in inverno è abituato a volte a temperature polari.

Miramed propone anche crociere e veri e propri tour in pullman. L’agenzia termolese è vicina ai propri clienti attraverso una mirata programmazione di viaggi online, di liste nozze attraverso il canale interattivo.

David Tirolese e Nadia Cimini, che gestiscono l’attività da ormai oltre 10 anni, sono ‘guide speciali’ per quanti scelgono di viaggiare: il motore della loro azione nasce a monte, innanzitutto dalla loro smisurata passione per i viaggi e per la conoscenza e la scoperta di nuovi posti. “Abbiamo vissuto la realtà del viaggio, abbiamo sperimentato tantissimi posti in ogni parte del mondo e quindi – ci dicono i titolari di Miramed – ai nostri clienti possiamo raccontare, possiamo permettergli per un attimo di ‘tuffarsi’ in anticipo nei luoghi da visitare”.

Una Miramed Room

Offerte allettanti anche per le famiglie, per quei genitori che vogliono rendere felici in modo particolare i propri bambini. Senza tralasciare i viaggi organizzati in bus per dilettare i curiosi delle mete più facilmente raggiungibili.

Dei viaggi in bus, utilissimi saranno i consigli di Arianna. Per le crociere tutti i suggerimenti da Vicky, rientrata proprio in questi giorni da un viaggio fantastico nei Caraibi dove ha ‘testato’ una nave.

E poi la vacanza a Termoli? Miramed ha le sue “rooms”, delle stanze particolarmente accoglienti per trascorrere il tuo relax nella città adriatica. Basta collegarsi al sito www.miramedrooms.it

Sul sito internet dell’agenzia http://www.miramedtravel.com/ sono pubblicate tutte le iniziative con i dettagli dei viaggi, i costi e gli itinerari. Da gennaio 2018 l’agenzia è aperta tutto il giorno: orario continuato dalle 9 alle 20, non ci sono più scuse, puoi chiedere direttamente agli operatori Miramed, di persona, le informazioni utili anche nella tua pausa dal lavoro. E anche per chiedere delucidazioni sulla personalizzazione del proprio viaggio.

Commenti