Cannabis da collezione, ha aperto a Termoli “L’Erba di Nik”

TERMOLI. Non più solo una moda. Ma negli ultimi anni sono spuntati diversi negozi specializzati, cosiddetti growshop, assolutamente legali, che propongono prodotti di vario genere come la cannabis legale. Nel 2005 erano un centinaio in tutta Italia, oggi il numero sfiora i 500.
E a Termoli, solo pochi giorni fa, ha aperto “L’erba di Nik”, il primo negozio di questo tipo.

C’è chi ama collezionare peluche, chi monete, chi calamite. E anche chi trova interessante collezionare pipe, bong, chillum, grinder, vassoi. Oppure tanti tipi di “erba”. L’Erba di Nik è a Termoli in via Mario Milano di fronte alle Poste centrali, è un weed store, la novità assoluta per la città.

Tanti i prodotti in vendita, oltre alle tante tipologie di erba da collezione e ad uso terapeutico, ci sono sigarette elettroniche con innumerevoli varietà di liquido da utilizzare.

E’ sicuramente un fenomeno nuovo quello che si sta sviluppando in Italia.
Tra queste nuove realtà dello shopping ci sono gli headshop (che vendono articoli per fumatori, ovvero accendini, posacenere, cartine, cilum, narghilè, bong e vaporizzatori), gli hempshop (articoli e prodotti riguardanti la canapa o derivati-realizzati con la stessa, abbigliamento, cosmetica, alimenti, libri, riviste, dvd), gli smartshop (vendita di sostanze psicoattive legali come integratori o composti di origine naturale e sintetica) e i seedshop (vendita di semi di cannabis a scopo collezionistico).

Commenti