Assessori: a Ferrazzano i lavori pubblici, cultura e turismo a Barile. Mottola al bilancio, Ciciola al Sociale e Colaci all’Ambiente

TERMOLI. Il sindaco Francesco Roberti ha affidato le deleghe agli assessori. Oggi ls comunicazione durante una conferenza stampa in Comune. Enzo Ferrazzano sarà, come anticipato, vicesindaco. Per lui le deleghe ai lavori pubblici, viabilità e trasporti.

Michele Barile assessore a spettacoli, cultura, turismo e protezione civile.

Silvana Ciciola si occuperà di sociale, assistenza centri sociali, emergenza abitativa, istruzione, asili nido e disabili.
Rita Colaci assessore a ecologia, ambiente e sicurezza ambientale. A tal proposito è stato già programmato un appuntamento con la Rieco “considerando – ha ironizzato il sindaco – che Termoli è l’unico paese al mondo dove i secchi si spostano di notte e hanno le ruote”.

Giuseppe Mottola, invece, è il nuovo assessore a bilancio, fiscalità locale, attività produttive, Suap, patrimonio.
Roberti ha lasciato al momento per sé le deleghe a programmazione, urbanistica, demanio e sport.

“Nonostante non ci fosse ancora la nomina degli assessori i consiglieri sono venuti ad operare per una mano a me visto che ancora non organizzo segreteria e staff del sindaco.

Noi siamo abituati a lavorare, c’è un po’ di stanchezza ma siamo tranquilli e sereni perché conosciamo i problemi e tutto quello che troveremo, ma con questa squadra di amici siamo certi di riuscire a superare ogni criticità con aiuto dei tanti consiglieri preparati che abbiamo in maggioranza e non possiamo che augurare a loro un buon lavoro e che sia di auspicio per risollevare le sorti di Termoli”.

Commenti