Amministrative 2016: a San Giacomo, Portocannone e Ururi vincono Della Porta, Caporicci e Primiani

MOLISE. Sono giunti a conclusione diverse ore fa gli spogli elettorali per le elezioni amministrative in Molise. Sono state 33 le amministrazioni rinnovate tra conferme e nuove elezioni.

Del 47,53% l’affluenza alle urne rilevata in Molise alle 19 di domenica 5 Giugno, superiore a quella nazionale. A Isernia, 51,14%; Agnone, 34,54%; Bojano, 55,44%.

Venendo al basso Molise è stata festa a San Giacomo degli Schiavoni dove è stato eletto il nuovo sindaco Costanzo della Porta che ha vinto con 442 voti contro i 382 di Bucci. A Portocannone, invece, è stato Giuseppe Caporicci e vincere con 912 voti contro l’uscente Mascio a 812 voti. a Ururi è Primiani a vincere con 555 voti contro i 260 della Intravedo.

Nel resto del Molise i risultati sono stati i seguenti: ad Agnone vince Lorenzo Marcovechio; a Bojano Marco Di Biase; a Baranello riconfermato Marco Maio; a Ururi Raffaele Primiani; a Isernia ballottaggio per d’Apollonio; a Campochiaro Antonio Carlone; a Carpinone Pasquale Colitti; a Macchia Valfortore Antonio Carozza; ad Acquaviva d’Isernia Petrocelli Francesca; a Civitacampomarano Paolo Manuele; a Bagnoli del Trigno Angelo CAmele; a Roccamandolfi Giacomo Lombardi; a Matrice Arcangelo Laricchia; a San Biase Isabella Di Florio; a Molise Domenico Cirelli; a Conca Casale Luciano Bucci.

Commenti