10mila followers in un mese? I segreti su “Instagram Reaction”, il nuovo libro di Luca De Gaetano

TERMOLI. E’ on line, acquistarlo è semplice. La nuova ‘fatica’ di Luca De Gaetano si chiama Instagram Reaction. Questa nuova opera segue il best seller “Business Reaction“, testo di grande successo uscito la scorsa primavera.
Ora l’imprenditore termolese ‘firma’ questo nuovo lavoro che si inserisce nel panorama più profondo ed entusiasmante del mondo social.

Instagram è, come sottolinea lo stesso autore De Gaetano, una miniera d’oro, un social network con oltre un miliardo di utenti registrati, “capace –  scrive l’imprenditore termolese – di sfornare grandi opportunità sia in termini di visibilità che di guadagno”.

Instagram è motore di questa nuova frontiera che viaggia spedita verso il futuro. Un presente che, in realtà, è già futuro. Come raggiungere 10mila followers in un mese proprio su Instagram? E’ semplice: tutti i trucchi, i segreti, i consigli, sono forniti da Luca De Gaetano proprio su Instagram Reaction: 4 capitoli scritti in maniera minuziosa e scrupolosa, frutto di una conoscenza capillare e approfondita del settore. Emergono dal volume tutte le tecniche usate dai più grandi e famosi influencer. Il libro vuole fornire le tecniche per la crescita, facendo attenzione alle modalità più eloquenti e vantaggiose per sponsorizzare il proprio profilo. Fino agli errori da evitare.

Sei interessato? Vuoi diventare anche tu un influencer? CLICCA QUI e il tuo potrà diventare un profilo di successo.

 

Commenti